Arrow: da oggi la seconda stagione, diretta TV streaming su Italia 1

SERIE TV – Dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione televisiva ritorna sugli schermi di Italia 1 la serie tv “Arrow“, ispirata...

Arrow episodi lunedi 20 maggio

SERIE TV – Dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione televisiva ritorna sugli schermi di Italia 1 la serie tv “Arrow“, ispirata al personaggio dei fumetti Freccia Verde.

Questa sera andrà in onda il primo episodio della seconda stagione, composta da 23 puntate, che si intitola “Città Degli Eroi“. La storia sarà cronologicamente ambientata sei mesi dopo gli eventi narrati nel finale della prima stagione. La morte di Tommy Merlin ha portato Oliver ad abbandonare i panni del giustiziere e ritirarsi sull’isola di Lian Yu. I suoi aiutanti Diggle e Felicity decidono però di andare a cercarlo e convincerlo a rimettere i panni dell’eroe.

Oliver una volta tornato in città oltre a portare avanti la sua crociata contro il crimine dovrà difendere l’azienda di famiglia e occuparsi del processo in cui è imputata la madre Moira, accusata di aver fatto parte dell’organizzazione che ha preparato il

terremoto nel quartiere malfamato “The Glades” (evento narrato nel finale della scorsa stagione). Nuovi nemici e nuovi aiutanti attendono Oliver nel corso di questa seconda stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Possibile l’entrata in scena di Barry Allen alias Flash, altro famoso personaggio dell’universo Dc Comics.

Nei panni del protagonista il sex symbol Stephen Amell, affiancato da David Ramsey (Diggle), Emily Bett Rickards (Felicity), Katie Cassidy (Laurel), Susanna Thompson (Moira Queen), Willa Holland (Thea) e Colton Haynes (Roy Harper). 

L’appuntamento con la seconda stagione di Arrow è fissato per ogni venerdì in diretta tv streaming su Italia 1. Oggi, venerdì 10 gennaio 2014 il primo episodio “Città Degli Eroi” a partire dalle 21:10.


Autore

Potrebbe interessarti...