Arrow: anticipazioni episodi 20 maggio, diretta tv streaming su Italia 1

SERIE TV – E’ giunta ormai al penultimo appuntamento “Arrow” , la serie tv trasmessa tutti i lunedì su Italia 1. Questa sera andranno...

Arrow episodi lunedi 20 maggio

SERIE TV – E’ giunta ormai al penultimo appuntamento “Arrow” , la serie tv trasmessa tutti i lunedì su Italia 1. Questa sera andranno infatti in onda due nuovi episodi, prima del gran finale di lunedì prossimo.

Inizialmente la rete aveva previsto di mandare in onda il finale di stagione nella serata di oggi con ben tre episodi, ma poi l’appuntamento con l’ultima puntata della serie è stato rimandato a lunedì 27 maggio. Questa sera andranno in onda gli episodi 21 e 22, preludio ad un emozionante finale di una delle serie più seguite in Italia.

Nell’episodio 21, intitolato “Doppio gioco”, Oliver cerca di ricucire gli strappi con il suo amico Tommy e con Diggle, suo prezioso alleato nella lotta al crimine. Non riuscendo a recuperare il rapporto coi suoi amici Oliver si concentra sulla sua lista e tramite l’aiuto di Felicity scopre un particolare che potrebbe aiutarlo a trovare Walter,

scomparso mentre indagava sulla moglie Moira, madre di Oliver.

Nell’episodio 22, intitolato “Il buio sulla città“, Malcolm uccide i creatori di un potente dispostivo sismico che sarà utilizzato per distruggere il The Glades. Nel frattempo Laurel, venuta a sapere della doppia identità di Oliver, prende una decisione molto importante del suo futuro. Oliver e Malcolm si trovano uno contro l’altro e vengono finalmente a conoscenza delle rispettive identità di vigilante segreto.

I nuovi episodi di “Arrow” saranno trasmessi in diretta tv streaming su Italia 1 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 20 maggio 2013. E’ possibile seguire la serie in streaming su Premium Play, servizio on demand di Mediaset Premium.


Autore

Potrebbe interessarti...