Arrow: anticipazioni episodi 13 maggio, diretta tv streaming Italia 1 e Premium Play

SERIE TV – E’ giunta ormai alle battute finali “Arrow“, la serie tv rivelazione dell’anno liberamente ispirata al personaggio di...

Serie tv Arrow su Italia 1

SERIE TV – E’ giunta ormai alle battute finali “Arrow“, la serie tv rivelazione dell’anno liberamente ispirata al personaggio di Freccia Verde, uno dei più seguiti dei fumetti Dc Comics. Il telefilm che vede protagonista Stephen Amell è giunto ormai al suo penultimo appuntamento della stagione in Italia.

Nella serata di oggi lunedì 13 maggio andranno in onda due nuovi episodi, 19° e 20° della prima stagione, mentre la settimana prossima il pubblico italiano potrà gustarsi i tre episodi conclusivi in una sola serata interamente dedicata al giustiziere incappucciato.

Nell’episodio 19, ” Conti In Sospeso“, una ragazza muore nel locale di Oliver per colpa di una nuova droga chiamata Vertigo.

Oliver sospetta subito del Conte, che da tempo però ha contratto una malattia mentale dovuta proprio ad eccesso di droga. Sia il giustiziere che il detective Lance si mettono sulle tracce del farmaco per cercare di scoprire chi ne gestisce il traffico illegale.

Nell’episodio 20,  “Intrusioni“, si assiste al ritorno a Starling City di Deadshot. Questi è incaricato di uccidere un ambasciatore degli Stati Uniti ma Oliver e Diggle faranno di tutto per fermarlo. I due vengono a scoprire che esiste un’operazione per catturare il pericoloso killer vivo, ma Diggle è deciso a vendicare la morte di suo fratello uccidendo Deadshot, anche senza l’aiuto di Oliver.

I nuovi episodi di Arrow saranno trasmessi in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 13 maggio 2013. Da domani è possibile rivedere gli episodi in streaming su Premium Play, servizio on demand di Mediaset.


Autore

Potrebbe interessarti...