Arrow 2: oggi il terzo episodio, diretta TV e streaming su Italia 1

SERIE TV – Prosegue l’appuntamento settimanale con il giustiziere più amato del piccolo schermo che anche quest’anno sta entusiasmando il pubblico...

Arrow episodi lunedi 20 maggio

SERIE TV – Prosegue l’appuntamento settimanale con il giustiziere più amato del piccolo schermo che anche quest’anno sta entusiasmando il pubblico italiano. Oggi venerdì 24 gennaio andrà infatti in onda il terzo episodio della seconda stagione di Arrow, intitolato “Il Fabbricante di Bambole“.

TRAMA – Oliver, nei panni del giustiziere, viene attirato in una trappola da Laurel, la quale cerca vendetta per la morte di Tommy.

A salvarlo interviene una misteriosa vigilante bionda che però sparisce poco dopo. Oliver incarica Roy di scoprire qualcosa sul suo conto. Nel frattempo si scopre che il pericoloso criminale Barton Mathis è evaso di prigione durante il terremoto che ha sconvolto The Glades. Mathis è un serial killer che ha ucciso diverse donne per poi travestirne i cadaveri come bambole di porcellana. Questi avvia una nuova scia di delitti che porta il panico a Starling City. Sarà compito di Oliver cercare di fermarlo prima che possa colpire di nuovo.

L’episodio 2×03 di “Arrow” sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Italia 1, canale 6 DTT e canale 106 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi venerdì 24 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...