Arrow 2: anticipazioni quarto episodio, in TV e streaming su Italia 1

SERIE TV – Va in onda oggi venerdì 31 gennaio il quarto episodio della serie tv “Arrow“, incentrata sul celebre personaggio dei fumetti Freccia...

Arrow

SERIE TV – Va in onda oggi venerdì 31 gennaio il quarto episodio della serie tv “Arrow“, incentrata sul celebre personaggio dei fumetti Freccia Verde. La serie che ha per protagonista Stephen Amell è ormai un appuntamento tra i più seguiti del piccolo schermo e la seconda stagione ha fin qui confermato gli ottimi risultati della prima.

Nel quarto episodio, dal titolo “La Prova Del Fuoco“, Oliver avrà a che fare con un misterioso trafficante d’armi che si fa chiamare “The Mayor” (Il Sindaco).

Inoltre, grazie all’aiuto di Felicity, Oliver scopre l’identità della misteriosa vigilante che lo ha salvato dalla trappola di Laurel (episodio 3). Si tratta di Sara, sorella di Laurel, che tutti credevano morta nel naufragio in cui è rimasto coinvolto Oliver stesso. I due vigilanti decideranno di collaborare per catturare il pericoloso “The Mayor“, mentre i consueti flashback mostrano alcuni eventi passati che sveleranno diverse cose su quanto successo a Sara ed Oliver sull’isola.

L’episodio 2×04 di Arrow sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Italia 1, canale 6 DTT e canale 106 di Sky, a partire dalle 21:10 di oggi venerdì 31 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...