Anticipo Serie A: Milan-Genoa, in DIRETTA TV sul canale digitale di Sky

SERIE A 33° GIORNATA – Milan-Genoa (con Diretta TV via streaming su Sky). Mancano sei giornate alla conclusione di questo campionato. Ancora 18 punti in palio per determinare vincenti e perdenti della Serie A. Il Milan di Allegri riceve il Genoa...




SERIE A 33° GIORNATA – Milan-Genoa (con Diretta TV via streaming su Sky). Mancano sei giornate alla conclusione di questo campionato. Ancora 18 punti in palio per determinare vincenti e perdenti della Serie A. Il Milan di Allegri riceve il Genoa allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro e deve recuperare un punto alla capolista e ancora imbattuta Juventus.

Martedì il Milan è tornato alla vittoria nell’ultima giornata, dopo la sconfitta interna subita contro la Fiorentina (1-2), battendo il Chievo Verona 0-1 con un gran gol di Muntari al 9′.

Il Genoa gioca per la salvezza ed ha la peggior difesa del campionato con 58 reti subiti. Il Genoa non vince da 12 turni (Genoa-Lazio 3-2) e in undici partite ha collezionato sei pareggi e cinque sconfitte. I liguri arrivano da due pareggi: a Novara (1-1) e contro il Cesena in casa (1-1).

Diretta TV via streaming della partita Milan-Genoa (andata 2-0) sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD con collegamento televisivo a partire dalle ore 17, e su Sky Supercalcio a partire dalle ore 17:55. Fischio d’inizio dell’arbitro Gervasoni fissato per le ore 18.

Ultima Ora: La FIGC ha deciso che non si scende in campo in questo weekend per la tragedia che ha colpito Piermario Morosini. Tutte le partite di questo fine settimana sono annullate in segno di lutto.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Aprile 2012

Potrebbe interessarti...