Anna Karenina: video trailer del film con Keira Knightley e Jude Law

Arriverà nelle sale italiane giovedì 21 febbraio “Anna Karenina” film diretto da Joe Wright ispirato al celebre romanzo di Lev Tosltoj. La pellicola, già...

Anna Karenina video trailer

Arriverà nelle sale italiane giovedì 21 febbraioAnna Karenina” film diretto da Joe Wright ispirato al celebre romanzo di Lev Tosltoj. La pellicola, già uscita nel resto del mondo, ha ricevuto quattro nomination per il premio Oscar.

Protagonista principale del film è la bellissima Keira Knightley, affiancata da attori del calibro di Jude Law, Aaron Johnson, Kelly McDonald e Matthew MacFadyen.

Quest’ultimo insieme alla Knightley è stato già diretto da Wright in “Orgoglio e Pregiudizio”, adattamento dell’omonimo romanzo di Jane Austen al cinema nel 2005.

TRAMA – Russia, 1874. Anna Karenina è la bellissima moglie di Karenin, potente ufficiale governativo, dalla grande reputazione e posizione sociale. Quando Anna si reca a Mosca per cercare di salvare il matrimonio di suo fratello con Dolly, incontra la contessa Vronsky con la quale condivide il viaggio. Una volta giunti in stazione Anna conosce il giovane figlio della contessa e tra i due scoppia subito una profonda attrazione. Una relazione coinvolgente e appassionata, che porterà i due a perdere ogni diritto e prestigio, cambiando per sempre le loro esistenze.

http://www.youtube.com/watch?v=qSwTmyExUX0


Autore

Potrebbe interessarti...