Amichevole: Napoli-Bayern Leverkusen, Diretta TV Streaming su Premium Calcio

Altra grande partita quella tra Napoli-Bayern Leverkusen (con diretta TV streaming sul digitale di Mediaset Premium), un’amichevole di lusso per questa estate che per il Napoli di Mazzarri è iniziata molto bene con la vittoria ottenuta sul Bayern...




Altra grande partita quella tra Napoli-Bayern Leverkusen (con diretta TV streaming sul digitale di Mediaset Premium), un’amichevole di lusso per questa estate che per il Napoli di Mazzarri è iniziata molto bene con la vittoria ottenuta sul Bayern di Monaco ad Arco di Trento (giocata sabato 21 luglio) con il risultato finale di 3-2 e lo splendido gol in rovesciata di Cannavaro.

Questa sera si gioca al San Paolo di Napoli, uno stadio dove il Napoli, in vista degli impegni di prossimi impegni in Europa League, si preparerà giocando anche contro il Bordeaux (mercoledì 1 agosto) e contro i campioni di Grecia dell’Olympiacos (domenica 19 agosto).

Il Napoli non perde dal 6 maggio 2012 (Bologna-Napoli 2-0) e arriva da tre vittorie ufficiali consecutive, tra cui anche la vittoria sulla Juventus in Coppa Italia, mentre il Bayern Leverkusen arriva dalla sconfitta (sempre in amichevole) ottenuta in casa contro l’Augsburg con il risultato di 0-2.

Dallo Stadio San Paolo di Napoli, l’interessante incontro amichevole di calcio Napoli-Bayern Leverkusen in diretta TV streaming sul digitale di Mediaset Premium Calcio con inizio alle ore 21 di oggi domenica 29 luglio 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...