Amichevole: Juventus-Malaga, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO – Tra pochi istanti si gioca l’amichevole Juventus-Malaga (con diretta tv streaming sul digitale di La7) allo stadio Arechi di Salerno. La Juventus arriva alla sua terza amichevole importante in questa fase di pre-campionato, dopo aver...




CALCIO – Tra pochi istanti si gioca l’amichevole Juventus-Malaga (con diretta tv streaming sul digitale di La7) allo stadio Arechi di Salerno.

La Juventus arriva alla sua terza amichevole importante in questa fase di pre-campionato, dopo aver battuto 2-0 la squadra tedesca dell’Hertha BSC (gol di Matri e Krasic) e dopo aver pareggiato

mercoledì a Ginevra contro i portoghesi del Benfica con il risultato di 1-1 (pareggio raggiunto sempre grazie a Krasic).

L’incontro della Juventus contro il Malaga, è stato reso possibile grazie all’impegno di “San Marco Sport Events” di Montecatini Terme, società leader nella organizzazione di eventi sportivi nazionali e internazionali.

La partita amichevole di calcio Juventus-Malaga in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 11 (Sky Canale 261) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20. La telecronaca in diretta andrà in onda su Sky Sport 1 HD (Sky Canale 214 in alta definizione) con il fischio d’inizio fissato per le ore 20:45 di oggi sabato 4 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...