Finale Playout: Vicenza-Empoli, in Diretta TV streaming su Sky

PLAYOUT SERIE BWIN – Partita di andata tra Vicenza e Empoli (con diretta tv streaming su Sky) per decidere quale delle due squadre lascierà la Serie Bwin: chi perde nel doppio scontro di questa finale è fuori. Il Vicenza, che ha chiuso il campionato...




PLAYOUT SERIE BWIN – Partita di andata tra Vicenza e Empoli (con diretta tv streaming su Sky) per decidere quale delle due squadre lascierà la Serie Bwin: chi perde nel doppio scontro di questa finale è fuori.

Il Vicenza, che ha chiuso il campionato a quota 44 punti, a -3 dall’Empoli, arriva da quattro risultati utili: 2-1 sul Modena, pareggio a Empoli 1-1, 3-1 sul Bari e

0-3 sul campo della Reggina nell’ultima giornata del campionato di Serie Bwin.

L’Empoli non ha mai perso nelle ultime 7 partite giocate in campionato e arriva dalla vittoria interna sul Cittadella con il risultato di 3-2: 8′ Di Roberto (V), 14′ Tavano (E), 57′ autogol di Pierobon (V), 66′ Lazzari (V) e all’87’ Di Carmine (C).

Dallo stadio Romeo Menti di Vicenza, la partita di ritorno della finale dei playout di Serie Bwin, Vicenza-Empoli in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione) con collegamento pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta con inizio, invece, alle 20:45.

La partita di ritorno Empoli-Vicenza si giocherà venerdì prossimo 8 giugno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...