Inter-Palermo: orario Streaming TV e Diretta Mediaset Sky Serie A, tutte le info su come vederla

Alle ore 18 in punto andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter Palermo. Si gioca oggi domenica 28 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. La partita di calcio Inter Palermo...




Inter-Palermo Rojadirecta, orario Streaming gratis e Diretta TV Mediaset Sky Serie A, tutte le info su come vederla

Alle ore 18 in punto andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter Palermo.

Si gioca oggi domenica 28 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. La partita di calcio Inter Palermo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Inter Palermo Rojadirecta Streaming Gratis

Tra i tanti siti internet che offrono Inter Palermo streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del globo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Inter Palermo Streaming Gratis”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...