Serie A: Inter-Fiorentina, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Grande attesa per la sfida Inter-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che è il posticipo per questa 6a giornata del campionato di Serie A di oggi. Una sfida molto interessante quella tra...




CALCIO SERIE A – Grande attesa per la sfida Inter-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio che è il posticipo per questa 6a giornata del campionato di Serie A di oggi.

Una sfida molto interessante quella tra Inter (9 punti) e Fiorentina (8 punti) di qeusta sera, tra due squadre allenate dai più giovani allenatori della Serie A: Andrea Stramaccioni dell’Inter (nato a Roma il 9 gennaio 1976) e Vincenzo

Montella della Fiorentina (nato a Pomigliano d’Arco il 18 giugno 1974).

L’Inter ha ritrovato la vittoria a Verona contro il Chievo con i gol di Pereira e Cassano, mentre la Fiorentina ha bloccato la Juventus a Firenze sullo 0-0 quando avrebbe meritato di vincere la partita.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Serie A, Inter-Fiorentina in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) oppure su Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita dalle ore 20 con le anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita Inter-Fiorentina avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 30 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Settembre 2012

Potrebbe interessarti...