World and Pleasure Magazine, sul web il lusso corre ancora più veloce

Nasce la nuova versione del portale wap-mag.com, edizione online di World and Pleasure magazine. La nuova release è contemporanea al restyling del magazine e al lancio della nuova edizione digitale della newsletter che a partire da novembre 2015 verrà...




Dolce VIta

Nasce la nuova versione del portale wap-mag.com, edizione online di World and Pleasure magazine. La nuova release è contemporanea al restyling del magazine e al lancio della nuova edizione digitale della newsletter che a partire da novembre 2015 verrà distribuita a un target vip di 200 mila lettori.

Lanciato nel 1999, il magazine si è da sempre focalizzato su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori, manager e opinion leader, adottando una politica editoriale che tende a privilegiare il lusso visto come cultura, con un’anima artistica ed artigianale.

Un lungo percorso creativo ha dato vita al restyling del magazine, ma il mood della rivista è rimasto sostanzialmente invariato, focalizzandosi sul mondo dell’eccellenza, del lusso e del lifestyle.

Wap-Mag.com raccoglie così il retaggio dell’eccellenza italiana, intendendo puntare sul bello, sul fatto ad arte, sull’innovazione tecnologica e su quella artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo. La mission del magazine è quella di enfatizzare il senso del lusso quale motore dell’economia, valorizzare l’italian style e riaffermare l’importanza dei piaceri della vita, dei valori e delle tradizioni.

Far parte del mondo di World and Pleasure significa anche riscoprire la bellezza e i piaceri della vita, fatta di emozioni, incontri ed eventi esclusivi per entrare in un network di personaggi eccellenti e unici con cui condividere interessi e nuove opportunità di business. World and Pleasure promuove, organizza e partecipa infatti ad eventi di prestigio in linea con il target della testata.

Wap-Mag.com si ispira alla Dolce Vita e ad essa dedica anche una rubrica ad hoc, senza limitarsi a descriverla, perché il magazine la Dolce Vita vuole interpretarla e promuoverla con uno stile lontano dai clamori e dagli eccessi, in quanto espressione del bien vivre e della qualità della vita.

Le origini della Dolce Vita risalgono alla fine degli Anni Cinquanta quando la Città di Roma si affermò come vera e propria capitale della Dolce Vita. «Ma forse anche all’Antica Roma dove essa ha trovato una delle sue prime espressioni come emblema di cultura, stile e buon gusto» commentano i responsabili della redazione del magazine.

Per le aziende World and Pleasure, tanto per la print edition con le sue 2 edizioni annuali che per la digital edition costantemente aggiornata e ricca di approfondimenti, rimane una “vetrina” unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2015

Potrebbe interessarti...