VIRTUS LANCIANO-SASSUOLO: Diretta TV Streaming Calcio (41a Serie B)

VIRTUS LANCIANO-SASSUOLO DIRETTA – E’ già proiettato verso la A il Sassuolo, che in questa 41esima giornata di Serie B, penultima di Bwin, desidera salutare il campionato cadetto nel migliore dei modi, con una vittoria anche nel campo del...




VIRTUS LANCIANO-SASSUOLO DIRETTA – E’ già proiettato verso la A il Sassuolo, che in questa 41esima giornata di Serie B, penultima di Bwin, desidera salutare il campionato cadetto nel migliore dei modi, con una vittoria anche nel campo del Lanciano.

Gli abbruzzesi non vogliono assolutamente finire nei play out e per questo metteranno tutte le proprie forze per battere la capolista, che potrebbe avere qualche calo di attenzione per il traguardo che ha davanti: la sfida potrebbe rivelarsi più interessante di quanto si possa pensare, con un risultato pronto a riservare sorprese.

La gara Virtus Lanciano-Sassuolo di Serie B inizierà televisivamente in Diretta Streaming Tv alle ore 14:30 di oggi 11 marzo 2013 sul canale digitale Sky Calcio 2 hd, con le immagini del pre-partita, nel quale verranno fornite agli spettatori tutti i dati e le statistiche utili per capire il match e vedere se il pronostico che segue le quote scommesse Snai può essere ritenuto affidabile. Inizio alle ore 15, quando una diretta streaming online partirà per tutti gli appassionati di calcio che sono abbonati a Sky e seguono le partite sul proprio computer portatile, iPhone o iPad usando l’app Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...