VILLARREAL-NAPOLI Streaming oggi Diretta Europa League 2016

Come vedere Villarreal-Napoli (Europa League) in diretta televisiva video e in streaming siti online gratis




VILLARREAL-NAPOLI Streaming Rojadirecta oggi Diretta Europa League 2016

Villarreal-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Villarreal-Napoli. Si gioca alle 19 di oggi 18/2/2016 per l’andata dei 16esimi di finale di Europa League 2015/2016. Quinto confronto ufficiale tra Napoli e Villarreal: due successi (nelle due sfide più recenti) per i partenopei, un pareggio ed una vittoria degli spagnoli finora.

Il Napoli non ha subito gol in tre dei quattro match giocati contro il Villarreal. L’ultima gara giocata dal Villarreal in casa contro club italiani è stata la sconfitta con il Napoli del dicembre 2011: in precedenza, sei vittorie degli spagnoli ed un pareggio. Parola d’ordine: dimenticare la Juventus e continuare la striscia positiva in Europa League anche contro il Villareal, ancora imbattuto al “Madrigal” nel 2016, riuscendo finora a mantenere sempre inviolata la porta negli impegni interni europei della stagione.

Streaming Villarreal-Napoli: le formazioni

Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. Allenatore Marcelino. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. Allenatore Sarri.

Come vedere Villarreal-Napoli Streaming Gratis Europa League

La partita di calcio Villarreal-Napoli si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 19 di oggi giovedì 18/02/2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (canale Sky 251), Sky Calcio 5 HD (Canale Sky 255) e Sky Sport 1 HD in alta definizione, con telecronaca di Caressa e Bergomi, a bordocampo Massimo Ugolini. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...