Villarreal Liverpool Diretta Streaming, vedere gratis semifinale Europa League

Villarreal Liverpool Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Villarreal Liverpool. Si gioca alle 21:05 di oggi 28 aprile 2016 la gara di andata della semifinale di Europa League...




Villarreal Liverpool Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Villarreal Liverpool. Si gioca alle 21:05 di oggi 28 aprile 2016 la gara di andata della semifinale di Europa League 2015/2016. Il Villarreal non ha vinto nessuna delle ultime 10 partite contro squadre inglesi (6N, 4P) mentre il Liverpool ha perso tre delle ultime quattro contro club spagnoli. Questa sarà la quarta semifinale contro una squadra spagnola per il Liverpool, due volte gli inglesi hanno passato il turno mentre sono stati eliminati nell’ultima contro l’Atletico Madrid nell’Europa League 2009/10.

Questo sarà il primo confronto tra Villarreal e Liverpool in competizioni europee. Chi vincerà la sfida tattica tra Marcelino García Toral e Jürgen Klopp?

Streaming Villarreal Liverpool Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Villarreal (4-4-2): Asenjo, Gasper, Bailly, Ruiz, Rukavina, Suarez, Soriano, Trigueros, Castillejo, Bakambu, Soldado. Allenatore Marcelino García Toral. Liverpool (4-2-3-1): Mignolet, Clyne, Lovren, K.Tourè, Moreno, Lucas, Milner, Lallana, Coutinho, Firmino, Sturridge. Allenatore Jürgen Klopp. Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Come vedere Villarreal Liverpool Streaming Gratis Diretta Live Europa League Oggi

La partita di calcio Villarreal Liverpool si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedì 28 aprile 2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...