Video-contest al Montreux Jazz Festival 2015 con Jeep® Best Records

Il brand automotive lancia un video-contest che mette in palio un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival 2015.




“We all came out to Montreux On the Lake Geneva shoreline” cantano i Deep Purple in “Smoke On the Water”. Un capolavoro senza tempo.

Una hit che ha fatto da colonna sonora alle avventure di ogni Jeeper e che incarna alla perfezione la loro potente passione e il loro carattere.

Ogni raduno musicale si basa su libertà, e voglia di esprimersi. Per questo il brand Jeep® ha deciso di lanciare il contest Jeep® Best Records che darà a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival.

Video-contest al Montreux Jazz Festival 2015

Il MJF è uno dei più importanti festival di musica al mondo. Dal 3 al 18 luglio i più grandi nomi della musica internazionale si alterneranno sul palco della cittadina svizzera di Montreux, lungo le rive del lago di Ginevra.

Tutti gli artisti, le band e gli appassionati che entro il 1 luglio, caricheranno la loro versione di “Smoke on the Water” avranno la possibilità di vincere un “event pack” che comprende trasferimenti a Montreux, alloggio, biglietti dei concerti e la possibilità di frequentare un workshop speciale organizzato dal Montreux Jazz Festival.

Non resta che accordare gli strumenti e liberare il talento. Tutte le informazioni sono disponibili su www.jeepbestrecords.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Giugno 2015

Potrebbe interessarti...