Borussia Dortmund 0-3 Juventus Champions, gol di Tevez e Morata

VIDEO GOL JUVENTUS – La Juventus vince in Germania e stacca il biglietto per i quarti di finale di Champions League. Ieri sera a Dortmund contro il Borussia, i bianconeri hanno sconfitto hanno sconfitto la squadra locale con un ecclatante risultato...




FOTO VIDEO Borussia Dortmund 0-3 Juventus highlights Champions, i gol di Tevez e Morata

VIDEO GOL JUVENTUS La Juventus vince in Germania e stacca il biglietto per i quarti di finale di Champions League.

Ieri sera a Dortmund contro il Borussia, i bianconeri hanno sconfitto hanno sconfitto la squadra locale con un ecclatante risultato di 0-3 che la dice tutta. L’uomo partita e’ stato sicuramente l’argentino Carlitos Tevez: l’Apache ha realizzato due gol ed e’ stato l’artefice dell’assist gol a Morata.

Meritata la vittoria dei bianconeri (partita trasmessa in diretta streaming), autori probabilmente della miglior partita realizzata in trasferta in tutta la stagione. Concentrazione e efficacia in attacco sono state le mosse vincenti di tutto il gruppo guidato dal tecnico Allegri, anche se, occorre dirlo, i tedeschi si sono dimostrati incapaci di creare azioni pericolose nonostante la superiorita’ nel possesso palla.

Venerdi’ 21 marzo ci saranno i sorteggi Champions League per gli abbinamenti dei quarti di finale con, nelle urne, le migliori otto d’Europa: Juventus, Barcellona, PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, Porto, Atlético Madrid e Monaco.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...