Victoria’s Secret lancia la modella Daniela Lopez

La 22enne top model e' la prima fotomodella della Colombia a entrare a far parte degli angeli di Victoria's Secret.




Daniela Lopez Osorio fotomodella colombiana

La giovane modella Daniela Lopez di 22 anni e’ il nuovo volto di Victoria’s Secret. Il famoso marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie, ha deciso che la modella colombiana Daniela Lopez Osorio sia il nuovo volto di Pink. Quella che molte riviste specializzate di moda e fashion si sono gia’ azzardate a definire come “la colombiana piu’ hot del momento“, e’ la prima

fotomodella della Colombia a entrare a far parte degli angeli di Victoria’s Secret.

Seguita dall’agenzia Wilhelmina Miami, la 22enne colombiana e’ gia’ stata immagine copertina di riviste importanti come Elle oppure Vogue, magazine che in poco tempo l’hanno fatta diventare una cosmetic trend, come si puo’ vedere dalle numerose fotografie che pubblica sul suo account ufficiale in Instagram, ma anche su Twitter.

Daniela Lopez Osorio fotomodella colombiana

In ambito gossip la protagonista della passarelle di lingerie e’ fidanzata con Nicolás Zacarias Osorio che di lavoro fa l’agente immobiliare e investimenti a Miami e New York. La loro relazione e’ ben visibile nei rispettivi social network. Se non sapete ancora chi e’ Daniela Lopez vi consigliamo di vedere questo video su YouTube dal titolo “The Best Of Daniela Lopez Osorio” dove si puo’ apprezzare la top model indossatrice in tutta la sua allegria, spensieratezza e capacita’ di mostrare le sue curve sinuose in modo professionale e accattivante grazie anche al suo stupendo sorriso.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...