Vedere ROMA-FIORENTINA Streaming Diretta Calcio Serie A (oggi 4 marzo 2016)

Come vedere Roma v Fiorentina (anticipo Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Vedere ROMA-FIORENTINA Streaming Rojadirecta Diretta Calcio Serie A (oggi 4 marzo 2016)

Roma-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Fiorentina. Si gioca alle 20:45 oggi 04/03/2016 per la 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la nona di ritorno. Sfida numero 154 tra Roma e Fiorentina. La partita di andata Fiorentina-Roma giocata il 25 ottobre scorso era terminata con il risultato di 1-2.

Marcatori gol: 0 – 1 6′ Mohamed Salah, 0 – 2 34′ Y Gervinho, K Babacar 90′ 1 – 2, espulso all’87’ Mohamed Salah per doppia ammonizione. Chi vincerà la sfida tatticadi oggi tra Luciano Spalletti e Paulo Sousa?

Streaming Roma-Fiorentina gratis: le formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, De Rossi. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Squalificati: Zarate. Indisponibili: Benalouane. Allenatore: Paulo Sousa. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Vedere Roma-Fiorentina Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Roma-Fiorentina si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...