Vedere NAPOLI-MILAN Streaming oggi Diretta Calcio Serie A

Come vedere Roma-Palermo (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Vedere NAPOLI-MILAN Streaming Rojadirecta oggi Diretta Calcio Serie A

Napoli-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Milan. Si gioca alle 21 oggi 22/2/2016 per la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la settima di ritorno. Il Milan ha collezionato 14 punti in queste prime sei gare del girone di ritorno (4V, 2N), meno solo di Juventus (18) e Napoli (15).

Con questo biglietto da visita si presenta al San Paolo, dove ad attenderlo, c’è un Napoli che vuole vincere per tornare primo in classifica. Gonzalo Higuaín ha segnato tre gol nelle due gare di Serie A giocate al San Paolo contro il Milan, tra cui uno dei suoi quattro gol di testa in carriera nel massimo campionato.

Streaming Napoli-Milan: le formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albio, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Kucka.

Vedere Napoli-Milan Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Napoli-Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...