Vedere JUVENTUS SASSUOLO Streaming gratis Diretta Live Serie A Oggi 10 settembre 2016

Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Sassuolo. Si gioca alle 18 di oggi 10/9/2016 allo Juventus Stadium – Torino per aprire la 3a giornata di Serie A. I Campioni d’Italia aprono il terzo turno di...




Vedere JUVENTUS SASSUOLO Streaming gratis Rojadirecta Diretta Live Serie A Oggi 10 settembre 2016

Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Sassuolo. Si gioca alle 18 di oggi 10/9/2016 allo Juventus Stadium – Torino per aprire la 3a giornata di Serie A. I Campioni d’Italia aprono il terzo turno di campionato ospitando allo Stadium il Sassuolo di Di Francesco, reduce dall’incredibile epilogo giudiziario della precedente partita col Pescara, persa a tavolino per l’illegittimo impiego di Ragusa. La Juventus è a punteggio pieno grazie a due vittorie di misura nelle prime due giornate, il Sassuolo è una delle squadre che hanno messo in mostra il miglior calcio fino a questo momento, tra campionato e partite di qualificazione all’Europa League.

Diretta Juventus vs Sassuolo Streaming con tre protagonisti.

Alessandro Matri ha giocato 74 partite, segnando 27 reti, con la maglia della Juventus in Serie A – contro i bianconeri per lui quattro gol in nove confronti. Sami Khedira ha partecipato a cinque gol, grazie a quattro reti e un assist nelle ultime sei presenze in Serie A. Paulo Dybala (nove) e Matteo Politano (otto) sono i due giocatori che hanno tentato più volte il tiro senza trovare la rete in queste prime due giornate.

La Juventus ha sempre battuto il Sassuolo nei tre precedenti casalinghi di Serie A.

La Juventus ha subito solo due tiri nello specchio, meno di ogni altra squadra finora in campionato. La Juventus ha vinto tutte le ultime 17 partite di campionato giocate in casa, subendo solamente quattro gol nel parziale. Il Sassuolo non ha mai pareggiato nelle ultime sette partite di campionato fuori casa: cinque vittorie e due sconfitte per i neroverdi, compresa quella di marzo contro la Juventus. Finora in 15 delle 20 occasioni in cui la Juventus ha vinto le prime tre partite alla fine ha ottenuto il titolo (includendo il 2005/06). Gli ultimi due Juventus-Sassuolo di Serie A allo Stadium sono terminati entrambi 1-0. In queste tre gare a Torino, il Sassuolo non ha mai segnato e ha subito sei reti.

Streaming Juventus-Sassuolo Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Matri, Politano. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berardi, Sensi, Defrel. Arbitro: Di Bello.

Vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Juventus-Sassuolo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso c’è Juventus-Sassuolo su YouTube?



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...