Vedere INTER-SAMPDORIA Streaming oggi Diretta Calcio Serie A

Come vedere Inter-Sampdoria (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Siti dove vedere VERONA-CHIEVO Streaming Rojadirecta oggi Diretta Calcio Serie A

Inter-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Sampdoria. Si gioca alle 20:45 oggi 20/2/2016 per la 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la settima di ritorno. Inter imbattuta nelle ultime 13 partite casalinghe di Serie A contro la Sampdoria (8V, 5N): l’ultima vittoria ligure al Meazza è datata dicembre 1996 (4-3 blucerchiato con doppietta dell’attuale tecnico della Samp Vincenzo Montella).

Montella che, tra l’altro, ha vinto la sua prima e unica gara da allenatore a San Siro contro l’Inter proprio nel suo ultimo incrocio con i nerazzurri, lo scorso marzo quando allenava la Fiorentina. Esclusa la gara contro il Frosinone, l’Inter non è mai riuscita a segnare più di un gol nelle altre 11 partite interne di questa Serie A. L’Inter ha raccolto sei punti nelle prime sei giornate di questo girone di ritorno: ne aveva conquistati 15 nelle stesse partite del girone d’andata.

Streaming Inter-Sampdoria: le formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Felipe Melo, Gnoukouri; Palacio, Icardi, Eder. Allenatore Mancini. Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Correa; Muriel, Quagliarella. Allenatore Montella.

Vedere Inter-Sampdoria Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Inter-Sampdoria si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...