Varese-Modena, in Diretta TV Streaming Sky – Calcio Serie B

VARESE MODENA STREAMING – Seconda giornata di Serie B e si affrontano due squadre che nel primo turno hanno fatto un passo falso. I lombardi hanno subito una sconfitta risicata in casa del Cesena, mentre gli emiliani hanno dovuto fronteggiare il...




VARESE MODENA STREAMING – Seconda giornata di Serie B e si affrontano due squadre che nel primo turno hanno fatto un passo falso.

I lombardi hanno subito una sconfitta risicata in casa del Cesena, mentre gli emiliani hanno dovuto fronteggiare il Palermo, potenza di questa Bwin che vuole a tutti i costi tornare nel campionato maggiore il prima possibile. Sicuramente il match sarà ricco di emozioni e le azioni da gol fioccheranno da ambo le parti.

La partita Varese-Modena di Serie B verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming oggi 31 agosto 2013 a partire dalle ore 20 su Sky Calcio 4 hd, numero 254 della programmazione, mentre tutti gli abbonati che vogliono portarsi il meglio del calcio in viaggio, possono vedere il match sul proprio iPhone, iPad o altro dispositivo mobile in diretta streaming online su Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...