V.Lanciano-Padova: Diretta TV Streaming OnLine (Ultime News Calcio Serie Bwin) sul digitale Sky

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’inizio dell’incontro Virtus Lanciano-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima per l’anno...




CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto per l’inizio dell’incontro Virtus Lanciano-Padova (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 22a giornata del campionato di Serie Bwin, l’ultima per l’anno 2012 e prima di Capodanno 2013.

Il Padova (30 punti in classifica), dopo la vittoria a La Spezia per 2-3, ha pareggiato in casa contro la Ternana terminando la partita con il risultato di 0-0.

Il Virtus Lanciano (19 punti in classifica) è riuscito finalmente ad ottenere la prima vittoria casalinga, vincendo sul Novara per uno a zero, con gol di Turchi all’84’. All’andata Padova-Virtus Lanciano era terminata 1-1.

Dallo stadio comunale Guido Biondi di Lanciano, la partita di calcio di Serie B Virtus Lanciano-Padova in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Virtus Lanciano-Padova prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 30 dicembre 2012.

L’incontro di calcio Virtus Lanciano-Padova potrà essere seguita in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...