US Open 2015: oggi in campo Roberta Vinci-Kristina Mladenovic in Diretta TV Streaming Sky

Ancora una grande giornata di streaming tennis oggi dagli Stati Uniti. Alle 18 scende nuovamente in campo l’azzurra Roberta Vinci che sfidera’ ai quarti di finale Kristina Mladenovic con diretta tv streaming video sui canali digitali di Sky...




Roberta Vinci e Kristina Mladenovic in Diretta TV Streaming Gratis Tennis Sky Rojadirecta Gratis Video Live Us Open 2015.

Ancora una grande giornata di streaming tennis oggi dagli Stati Uniti.

Alle 18 scende nuovamente in campo l’azzurra Roberta Vinci che sfidera’ ai quarti di finale Kristina Mladenovic con diretta tv streaming video sui canali digitali di Sky ed Eurosport. Continua lo spettacolare torneo degli US Open 2015 di tennis di Flushing Meadows in svolgimento a New York e comunque vada Roberta Vinci è fra le migliori 8 degli US Open per la terza volta dal 2012. La Vinci ha battuto nell’ordine Vania King, Denisa Allertova, Mariana Duque-Marino mentre contro Eugenie Bouchard non ha giocato agli ottavi per la rinuncia dell’avversaria infortunatasi negli spogliatoi dopo il suo ultimo match. L’incontro di tennis Roberta Vinci-Kristina Mladenovic in diretta tv sui canali digitali di Sky SuperTennis con aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Video Streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo con i vostri smarpthones. Audio streaming gratis live con il famoso sito internet Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...