UDINESE-Slovan Liberec Oggi: info Diretta TV Streaming Calcio (Europa League) su Mediaset

UDINESE STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per Udinese-Slovan Liberec (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa prima partita di andata dei playoff di Europa League. Oggi si gioca anche Grasshopper-Fiorentina. Primo turno...




UDINESE STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per Udinese-Slovan Liberec (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) per questa prima partita di andata dei playoff di Europa League.

Oggi si gioca anche Grasshopper-Fiorentina.

Primo turno in casa per l’Udinese in questa doppia sfida con la squadra ceca del Slovan Liberec. I bianconeri di Di Natale, Muriel e Lazzari, si presentano a questo importante incontro, dopo aver battuto ai preliminari di Europa League il Široki Brijeg con i risultati finali di 1-3 in Bosnia prima e di 4-0 a Udine dopo.

La partita di calcio Udinese-Slovan Liberec verrà invece trasmesso sempre in diretta tv streaming sui canali digitali Mediaset di Premium Calcio (disponibile online anche su Mediaset Premium Play). Fischio d’inizio dell’arbitro norvegese Tom Harald Hagen programmato per le ore 20:45 di oggi giovedi 22 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...