UDINESE-ROMA: in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sul digitale Sky Oggi

UDINESE-ROMA DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di UDINESE-ROMA (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 9a giornata del campionato di calcio...




UDINESE-ROMA DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di UDINESE-ROMA (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie A. I pronostici sono tutti per la Roma capolista della classifica di Serie A a punteggio pieno dopo 8 partite di campionato, ad una vittoria dal record della Juventus di nove partite vinte consecutive.

Il portiere della Roma De Sanctis, inoltre, non prende gol da 501 minuti. L’Udinese ha 10 punti e fuori casa è un disastro: nelle ultime 5 partite giocate fuori casa ha raccolto solo un punto (in Coppa UEFA Europa League tra l’altro).

La partita di calcio UDINESE-ROMA in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio UDINESE-ROMA prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 27 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...