Serie A Udinese-Juventus Milan-Parma: info diretta streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Alle 15 di oggi si gioca Udinese-Juventus mentre Milan-Parma giocheranno alle 20:45, posticipo che chiude il 21esimo turno di Serie A, la seconda di ritorno. L’Udinese occupa il nono posto in classifica con 27 punti,...




Rojadirecta Udinese-Juventus Milan-Parma streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Alle 15 di oggi si gioca Udinese-Juventus mentre Milan-Parma giocheranno alle 20:45, posticipo che chiude il 21esimo turno di Serie A, la seconda di ritorno.

L’Udinese occupa il nono posto in classifica con 27 punti, la Juventus e’ capolista con 49 a +6 dalla Roma che ieri sera ha pareggiato in casa contro l’Empoli 1-1. Vincendo oggi la Vecchia Signora si porterebbe a +9 di distanza, numero grazie al quale si potrebbe parlare di Fuga. All’andata Juventus-Udinese termino’ con il risultato di 2-0. Il Milan e’ 11esimo con 26 punti in classifica, il Parma tristemente ultimo con 9. All’andata Parma-Milan termino’ con il risultato spettacolare di 4-5 con un espulso per parte.

Le due partite Udinese-Juventus e Milan-Parma vengono trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Streaming gratis della diretta live delle due partitee su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...