UDINESE-FIORENTINA in Diretta TV Streaming Calcio Coppa Italia sui canali digitali Rai

Il match Udinese-Fiorentina in diretta tv e in diretta streaming. Semifinale di Coppa Italia TIM Cup. Come e dove vedere la partita di calcio in streaming.




UDINESE-FIORENTINA in Diretta TV Streaming Calcio Coppa Italia TIM Cup

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il match Udinese-Fiorentina (con diretta tv sui canali digitali streaming video della rete nazionale) in programma oggi, martedì 4 febbraio 2014, partita valida come semifinale della Coppa Italia TIM Cup stagione 2013-2014, sfida che si consumerà in due atti: partita di andata e partita di ritorno.

L’Udinese ha eliminato prima l’Inter (agli ottavi di finale) e poi il Milan (ai quarti di finale), mentre il percorso della Fiorentina di Montella per arrivare alla sfida di oggi è stato un po’ più semplice: due vittorie in casa, prima contro il Chievo Verona (risultato 2-0 con le reti di Joaquin e Rebic) e dopo contro il Siena (2-1 con le marcature di Ilicic e Compper).

Dallo Stadio Friuli di Udine, la partita di calcio Udinese-Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla rete nazionale di Rai Due con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per le ultime notizie, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Udinese-Fiorentina avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 21:00 di oggi, martedì 04/02/2014.

Udinese-Fiorentina viene trasmessa anche in diretta streaming sul canale digitale terrestre di Rai Due DTT o sul sito web della Rai nell’apposita sezione del portale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...