TOUR DE FRANCE Oggi 21 Luglio 2017 Diretta Tappa 19 Embrun / Salon-de-Provence da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Ancora forti emozioni in questa 19a tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa entusiasmante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi venerdì 21 luglio si corre con partenza da Embrun e...




TOUR DE FRANCE Oggi 21 Luglio 2017 Diretta Tappa 19 Embrun / Salon-de-Provence da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Ancora forti emozioni in questa 19a tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa entusiasmante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi venerdì 21 luglio si corre con partenza da Embrun e arrivo a Salon-de-Provence, per un percorso di 222,5 km.

Il francese Warren Barguil ha vinto ieri la tappa 18 del Tour de France, la Briancon-Izoard, di 179.5 chilometri. Il britannico Chris Froome (Sky) mantiene la maglia gialla di leader della classifica generale e eguaglia Vincenzo Nibali come 10°

ciclista con più giorni da leader nella storia del Tourd de France. Male Fabio Aru (Astana) che ha perso ancora tempo prezioso: oggi dovrà partire dalla quinta posizione con 1′ 55″ di ritardo nella classifica generale.

Quella di oggi, invece, è la tappa più lunga di questo Tour de France 2017. 222,5 i km che porteranno da Embrun a Salon de Provence. Salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbe regalare sussulti nell’alta classifica. I tre colli di terza categoria, Col Lebraut, Cote de Breziers e Col du Pointu, potrebbero però fungere da trampolino di lancio per i contrattaccanti di giornata, alla ricerca di un successo prestigioso nella splendida cornice della Provenza.

Col Lebraut GPM Cat 3 – Distanza km 26,0 – Altitudine m 1110.

Cote de Breziers GPM Cat 3 – Distanza km 43,0 – Altitudine m 842.

Traguardo Volante Banon – Distanza km 136,5 – Altitudine m 499.

Col du Pointu GPM Cat 3 – Distanza km 177,5.

Guarda le cartine del percorso e dell’altimetria della tappa di oggi.

Dove vedere la tappa di oggi del Tour in Streaming e Diretta Live

La tappa 19 del Tour De France 2017, la Embrun / Salon-de-Provence lunga 222,5 Km, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta è considerata illegale in Italia (maggiori info qui).

Il Tour de France 2017 in breve

Le 21 tappe del Tour de France 2017 saranno composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la scenografica tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...