Oggi al TOUR DE FRANCE c’è la crono di Marsiglia: Diretta da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Ultimissime emozioni in Francia con questa penultima tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa entusiasmante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi sabato 22 luglio si corre la cronometro...




Oggi al TOUR DE FRANCE c'è la crono di Marsiglia: Diretta da vedere su Streaming Rai

DIRETTA TOUR DE FRANCE. Ultimissime emozioni in Francia con questa penultima tappa (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) di questa entusiasmante edizione 104 del Tour de France (foto). Oggi sabato 22 luglio si corre la cronometro individurale nella splendida città di Marsiglia. Un percorso di 22,5 Km con partenza e arrivo collocati allo stadio Velodrome. unico rilievo altimetrico porterà alla splendida cattedrale di Notre Dame de la Garde, punto più alto della città.

E’ la prima volta che Marsiglia ospita una cronometro individuale al Tour e chissà che non possa rivelarsi decisiva. Guarda le cartine del percorso e dell’altimetria della tappa di oggi.

Boasson Hagen ha vinto, in solitaria, la tappa 19 del Tour de France, la Embrun-Salon de Provence, di 222,5 chilometri. Il britannico Chris Froome (Sky) mantiene la maglia gialla di leader della classifica generale, seguito nell’ordine dal francese Romain Bardet (AG2R La Mondiale) a 23″, dal colombiano Rigoberto Uran (Cannondale Drapac) a 29″, dallo spagnolo Mikel Landa (Sky) a 1’36”, e dal sardo Fabio Aru (Astana) a 1’55”.

Dove vedere la tappa di oggi del Tour in Streaming e Diretta Live

La penultima frazione del Tour De France 2017, la cronometro individuale Marsiglia-Marsiglia di 22,5 Km, viene trasmessa in diretta tv e video streaming online. Ampia quindi la copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta è considerata illegale in Italia (maggiori info qui).

Il Tour de France 2017 in breve

Le 21 tappe del Tour de France 2017 saranno composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la scenografica tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...