Torino-Spalato: info orari Diretta TV Live Streaming Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO /NINW4S – Oggi giovedì 28 agosto TORINO Split RNK Spalato scenderanno in campo (con diretta tv e live streaming web) per le partite di ritorno dei playoff di Europa League. Le formazioni di TORINO Split RNK Spalato giocheranno...




DIRETTA STREAMING CALCIO /NINW4S – Oggi giovedì 28 agosto TORINO Split RNK Spalato scenderanno in campo (con diretta tv e live streaming web) per le partite di ritorno dei playoff di Europa League. Le formazioni di TORINO Split RNK Spalato giocheranno per accedere alla fase a gironi per la stagione 2014 – 2015.

Il Torino guidato da Giampiero Ventura, giochera’ in casa allo stadio Olimpico con fischio d’inizio alle ore 20.30, contro la formazione croata del Split Rnk Spalato guidata da Ivan Matic. All’andata termino’ 0-0. Partita tutta da seguire in diretta in quanto i granata si qualificano solamente se vincono. La partita di calcio TORINO – SPLIT RNK SPALATO in diretta tv sui canali digitali streaming di Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 con fischio d’inizio programmato alle ore 20:30 di oggi giovedi’ 28 agosto. Torino Split RNK Spalato in Diretta Live Streaming su Premium Play.

Per quanto riguarda le altre squadre italiane impegnate in UEFA Europa League, l’Inter gioca in casa contro Stjarnan, la Fiorentina esordira’ direttamente alla fase a gironi, come pure il Napoli che ieri sera e’ stato eliminato dalla Champions League a causa della sconfitta per 3-1 (1-1 all’andata) in casa dell’Athletic Club Bilbao.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Agosto 2014

Potrebbe interessarti...