Torino-Palermo info Streaming video Diretta Calcio Serie A

TORINO PALERMO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le due squadre giocheranno alle ore 15 di oggi 27/9 per la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le formazioni. Torino (3-5-2):...




CP083owXAAEcRsv

TORINO PALERMO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le due squadre giocheranno alle ore 15 di oggi 27/9 per la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le formazioni. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella. Palermo (3-5-2): Colombi; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Quaison, Jajalo, Hiljemark, Lazaar; Gilardino, Vazquez.

TORINO PALERMO STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Torino-Palermo in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Torino-Palermo anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...