Torino-Napoli Streaming Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM)

Torino Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Torino Napoli. Si gioca oggi domenica 8 maggio 2016 per la 37a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, penultimo...




VTorino-Napoli Streaming Rojadirecta Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM) Oggi 8 maggio 2016

Torino Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Torino Napoli. Si gioca oggi domenica 8 maggio 2016 per la 37a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, penultimo turno. Napoli a due facce in trasferta prima e dopo la Juventus: nelle 12 partite fuori casa prima della sfida allo Stadium, gli azzurri tiravano in media 18 volte a partita, nelle sei gare inclusa quella partita la produzione offensiva si è ridotta a 10 tiri totali di media.

Contro l’Udinese, per la prima volta in questo campionato, il Torino ha segnato due gol nella stessa partita sugli sviluppi di calcio d’angolo: non segnava in questo modo da novembre contro l’Atalanta. Solo la Juventus (due) ha subito meno reti del Napoli sugli sviluppi di corner (tre) in questa Serie A. Il Napoli continua ad avere il miglior attacco nei primi tempi di questo campionato (33 gol), ma il Torino ha subito solo due degli ultimi 11 gol in Serie A nei primi 45 minuti.

Torino Napoli Streaming Diretta Gratis: fantacalcio formazioni e arbitro

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Peres; Martinez, Belotti. Allenatore Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Immobile, Avelar, Obi. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Antonio D’Amato.

Torino Napoli Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Torino Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Torino Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...