TORINO-JUVENTUS: Derby in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

DERBY TORINO-JUVENTUS STREAMING CALCIO – L’attesa per il derby Torino-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le due formazioni ufficiali pronte a scendere in campo in questa partita di...




DERBY TORINO-JUVENTUS STREAMING CALCIO – L’attesa per il derby Torino-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le due formazioni ufficiali pronte a scendere in campo in questa partita di calcio valida per la 34a giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Un derby della Mole dal significato opposto: per i granata una vittoria significherebbe salvezza, per i bianconeri probabilmente lo scudetto.

La Juventus (capolista in classifica con 77 punti, a +11 dal Napoli) arriva da sei vittorie consecutive e con una vittoria oggi potrebbe eguagliare il record stagionale dell’Inter di 7 vittorie consecutive.

Il Torino (36 punti), che nelle ultime quattro partite ha subito tre sconfitte, guadagnando un solo punto in classifica, non batte ala Juventus dal 1995 (risultato 2-1), collezionando poi 9 sconfitte e 4 pareggi.

La partita di calcio di Serie A Torino-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta del derby Torino-Juventus prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 28 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Torino-Juventus in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...