Torino-Athletic Bilbao Streaming Diretta TV Live Gratis su Premium Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 19/02/2015 nei sedicesimi di finale di Europa League vi e’ anche Torino-Athletic Bilbao con inizio alle ore 19:00. Di seguito le probabili...




Rojadirecta Torino-Athletic Bilbao streaming calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tra le partite con le 5 squadre italiane impegnate oggi giovedi’ 19/02/2015 nei sedicesimi di finale di Europa League vi e’

anche Torino-Athletic Bilbao con inizio alle ore 19:00. Di seguito le probabili formazioni.

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura. ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Herrerin; Iraola, Etxeita, Gurpegi, Aurtentxe; Rico, San Josè; De Marcos; Ibai Gomez, Sola, Muniain. All. Valverde.

La partita Torino-Athletic Bilbao viene trasmessa in diretta tv sui canali Premium Calcio di Mediaset, anche in HD. E in più tutte le news del prepartita e dopo i grandi match, gli approfondimenti dei migliori opinionisti, le interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti del calcio europeo.

Streaming Torino-Athletic Bilbao gratis per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in streaming in diretta la programmazione di Premium Calcio e potrai rivivere le emozioni dei grandi match con una ricca library: partite, highlights, rubriche ed approfondimenti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...