TERNANA-CROTONE: in Diretta TV Streaming Calcio Serie B sul digitale di Sky

TERNANA-CROTONE DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di TERNANA-CROTONE (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 11a giornata del campionato...




TERNANA-CROTONE DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di TERNANA-CROTONE (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 11a giornata del campionato di calcio di Serie B. I pronostici sono tutti per il Crotone, che si trova posizionato in sesta posizione in classifica con 16 punti ma che sabato scorso ha perso in casa contro la capolista Virtus Lanciano con il risultato di 1-2.

La Ternana (10 punti in classifica) ha ritrovato la vittoria, dopo la unica registrata all’esordio in campionato, vincendo 5-0 contro il Novara in casa.

La partita di calcio TERNANA-CROTONE in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 10 HD (Sky Canale 260 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio TERNANA-CROTONE prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 26 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...