Ternana-Ascoli: in Diretta TV Streaming Gratis Online sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie Bwin)

TERNANA-ASCOLI IN DIRETTA TV – La ricca domenica sportiva di calcio prevede anche Ternana-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) come tutte le altre partite di calcio di questa 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin,...




TERNANA-ASCOLI IN DIRETTA TV – La ricca domenica sportiva di calcio prevede anche Ternana-Ascoli (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) come tutte le altre partite di calcio di questa 20a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin, un campionato che non conoscerà pausa in queste Feste di Natale 2012.

Ternana e Ascoli hanno entrambe 21 punti nella classifica di Serie Bwin.

La Ternana arriva dalla sconfitta sul campo del Livorno con il risultato di 2-1, partita nella quale dopo essere andata in vantaggio con Fazio al 23′ si è fatta rimontare fino a perdere.

L’Ascoli è fresco della vittoria ottenuta in casa contro il Brescia, partita vinta con il risultato finale di 2-0 grazie alle reti realizzate da Fossati al 56′ e Feczesin al 59′, una vittoria arrivata dopo sei partite senza i tre punti.

Dallo stadio Libero Liberati di Terni, la partita di calcio di Serie B Ternana-Ascoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 10 (Sky Canale 260), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Ternana-Ascoli prenderà il via alle ore 15 di oggi, domenica 23 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...