Tennis Wimbledon 2013: Djokovic/Del Potro Janowicz/Murray in Diretta TV Streaming sul digitale

WIMBLEDON TENNIS DIRETTA STREAMING – Torna il tennis maschile a Londra dopo la pausa di ieri per lasciare spazio alle semifinali femminili: oggi si giocano le semifinali di Wimbledon 2013, torneo vinto l’anno scorso da Roger Federer sullo...




WIMBLEDON TENNIS DIRETTA STREAMING – Torna il tennis maschile a Londra dopo la pausa di ieri per lasciare spazio alle semifinali femminili: oggi si giocano le semifinali di Wimbledon 2013, torneo vinto l’anno scorso da Roger Federer sullo scozzese Andy Murray, il quale si è poi preso la rivincita su Federer battendolo nella finale delle Olimpiadi di Londra 2012.

Oggi, partire dalle ore 14:00 avranno inizio queste semifinali dalle quali usciranno i due finalisti di questo appassionante torneo che ha visto perdere pezzi importanti come il duopolio Federer e Nadal. Quattro grandi giocatori per una finale di tennis: Novak Djokovic (ai quarti ha battuto Tomáš Berdych) contro Juan Martín Del Potro (ai quarti ha battuto David Ferrer) e Jerzy Janowicz (ai quarti ha battuto Lukasz Kubot) contro Andy Murray (ai quarti ha battuto Fernando Verdasco).

Le semifinali del torneo di tennis da Wimbledon (Londra) veranno trasmesse in diretta tv streaming grazie ai canali digitali di Sky: Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Wimbledon 1 HD, 2 HD, 3 HD, 4 HD e 5 HD, per una copertura completa dell’evento a partire dalle ore 14:00 a seguire, di oggi venerdì 5 luglio 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...