Tennis US Open: alle donne piace Djokovic, poi Nadal Federer e Fognini

Novak Djokovic ha fatto strage di cuori conquistando il 28% delle intervistate in un sondaggio di Victoria Milan.




Lo show di Djokovic al termine di una partita di tennis

Siamo d’accordo sul fatto che il tennis sia uno degli sport più in voga del momento ma se vostra moglie o la vostra fidanzata passa più tempo del solito incollata alla tv a vedere le partite degli US Open, forse in campo c’è anche altro! È molto probabile che sia interessata ai tennisti più che alla competizione.

In occasione degli US Open, Victoria Milan, un sito di dating dedicato a persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha intervistato 8364 utenti di sesso femminile per capire quale sia il gusto delle donne in tema di tennisti e il loro interesse per questo sport.

Un sorprendente 79% ammette di lasciare libero sfogo alle fantasie sessuali sugli uomini in campo indaffarati a sconfiggere il nemico. Quanto al tennista più sexy degli US Open, Novak Djokovic ha fatto strage di cuori conquistando il 28% delle intervistate. Rafa Nadal scende in seconda posizione col 24% dei voti e Roger Federer si classifica terzo con il 16%.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, non si sorprende a vedere i risultati, considerando che il tennis sta diventando sempre più popolare anche tra il pubblico femminile. “Sull’erbetta durante gli US Open vengono sfoggiati muscoli tesi, corpi sudati, determinazione e forza. Basta un pizzico di immaginazione e le fantasie delle spettatrici partono per un viaggio senza ritorno. Ognuno di noi ha fantasie erotiche e i tennisti degli US Open hanno quella marcia in più per far girare la testa anche alle più disciplinate”, dice Vedal.

I 10 tennisti più sexy secondo 8364 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan, sono Novak Djokovic – 28%, Rafa Nadal – 24%, Roger Federer – 16%, Fabio Fognini – 9%, Gilles Simon – 7%, David Ferrer – 5%, Benoît Paire – 5%, Andy Murray – 3%, Feliciano Lopez – 2%, Grigor Dimitrov – 1%.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...