Tennis: sfida italiana tra Roberta Vinci e Sara Errani ai quarti degli US Open

TENNIS – Grande soddisfazione agli Open di New York 2012, dove le nostre azzurre Roberta Vinci e Sara Errani, si affronteranno nei quarti di finale per poter...


Tennis: sfida italiana tra Roberta Vinci e Sara Errani ai quarti degli US Open

TENNIS – Grande soddisfazione agli Open di New York 2012, dove le nostre azzurre Roberta Vinci e Sara Errani, si affronteranno nei quarti di finale per poter accedere alla semifinale del Flushing Meadows dove è dal 1930 che manca una tennista italiana che ci rappresenti.

Roberta Vinci ha vinto il suo ottavo di finale abbastanza facilemente, battendo la numero sei al mondo Agnieszka Radwanska con il punteggio finale di 6-1 6-4. Si tratta della prima volta che Roberta Vinci accede ai quarti di finale di uno Slam di Tennis.

Sul Louis Armstrong di New York, la tennista Sara Errani accede ai quarti di finale dopo esser stata capace di ripetersi come al Roland Garros. Il suo ottavo di finale contro l’avversaria tedesca Angelique Kerber (numero due al mondo) è stato vinto con un intenso e avvincente 7-6 6-3 nel quale nulla ha potuto la giocatrice più atletica del circuito Wta.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 settembre 2012

Potrebbe interessarti...