Tennis Roland Garros: Djokovic-Federer, in Diretta TV streaming su Rai DTT

Prenderà il via tra qualche minuto la supersfida tra Novak Djokovic e Roger Federer (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Si tratta della...

Tennis Roland Garros: Djokovic-Federer, in Diretta TV streaming

Prenderà il via tra qualche minuto la supersfida tra Novak Djokovic e Roger Federer (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Si tratta della semifinale del Roland Garros di Parigi, il torneo di tennis che sta catalizzando l’attenzione mondiale degli appassionati di questo sport.

Gli Open di Francia stanno premiando anche il tennis femminile italiano con la doppia finale conquistata dalla 25enne bolognese Sara Errani che di fatto entra così nella storia del tennis Made In Italy: quella del singolare e quella del doppio femminile (che si gioca più tardi) con la collega Roberta

Vinci.

Per molti quella tra Novak Djokovic (numero 1 al mondo) e Roger Federer (numero 3 al mondo) si tratta della vera e propria finale di tennis degli Internazionali di Parigi, indipendentemente dal risultato dell’altra semifinale che si gioca oggi venerdì 7 giugno 2012: la sfida tutta spagnola tra il numero 6 al mondo David Ferrer e il numero 2 Rafael Nadal.

Dalla terra rossa di Parigi, la semifinale di tennis del Roland Garros, tra Novak Djokovic e Roger Federer in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiSport1. Collegamenti pre-incontro e telecronaca in diretta, avranno inizio alle ore 13:00 di oggi.


Autore

Potrebbe interessarti...