DIRETTA TENNIS: FEDERER-NADAL Streaming TV Gratis Video, ultime notizie links online Finale Australia Open 2017

FEDERER V NADAL STREAMING TENNIS AO MELBOURNE. Pochissimi minuti ancora per vedere la finale tra Roger Federer e Rafael Nadal (con diretta tv streaming sui canali digitali di Eurosport Live TV) agli Australian Open 2017. A Melbourne non eravamo più...




DIRETTA TENNIS: FEDERER-NADAL Streaming Rojadirecta TV Gratis Video, ultime notizie links online Finale Australia Open 2017 Oggi 29 gennaio 2017

FEDERER V NADAL STREAMING TENNIS AO MELBOURNE. Pochissimi minuti ancora per vedere la finale tra Roger Federer e Rafael Nadal (con diretta tv streaming sui canali digitali di Eurosport Live TV) agli Australian Open 2017. A Melbourne non eravamo più abituati a vedere Roger e Rafa giocare e combattere come hanno fatto in questi ultimi giorni, ponenedo in seconda scena i favoritissimi Murray e Djokovic. E invece la finalissima di AO 2017 è Roger Federer contro Rafa Nadal, che spettacolo.

Ecco cosa ha detto Nadal subito dopo la semifinale vinta contro il bulgaro Grigor Dimitrov (6-3 5-7 7-6 6-7 6-4 in 4 ore e 56 minuti). “Federer? Intanto spero di recuperare bene, per me è un privilegio, è qualcosa di speciale per entrambi essere in finale uno contro l’altro. Entrambi abbiamo avuto problemi negli ultimi tempi. Pochi mesi fa abbiamo inaugurato la mia accademia a Maiorca, voglio ringraziarlo per essere venuto. Dovevamo giocare una partita di esibizione ma lui aveva male al ginocchio e io al polso. Alla fine abbiamo potuto giocare qualche colpo, in quel momento non avremmo mai pensato di ritrovarci l’uno contro l’altro nella finale di domenica”.

Rafa Nadal quindi non ha tradito le attese in semifinale e approda alla finale dell’Open d’Australia raggiungendo il suo eterno rivale Roger Federer. Sarà nuovamente la finale dei sogni, la seconda in Australia dopo quella del 2009, la nona complessivamente negli Slam tra i due, la prima da Parigi 2011.

Vedere Nadal-Federer streaming gratis e diretta online.

Potete seguire la diretta tv della finale di tennis femminile del torneo di Melbourne Australian Open 2017 tra Roger Federer e Rafael Nadal sui canali digitali di Eurosport HD a partire dalle ore 9:30 di oggi domenica 29 gennaio 2017. Video streaming live anche su Eurosport Player Live (a pagamento).

Diretta streaming gratis video, che gli abbonati possono attivare con l’app SkyGo per pc, tablet e smarpthone. Evento incluso nel palinsesto audio streaming gratis live del noto sito internet Rojadirecta con aggiornamenti di  Rafael Nadal vs Roger Federer in tempo reale grazie ai suoi web links gratuiti. Potete provare a cercare le immagini in diretta dell’evento anche attraverso i servizi online di YouTube Video, Facebook LiveStream e Periscope.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...