Tennis Finale Dubai: Djokovic-Berdych in Diretta TV Streaming

TENNIS STREAMING – Si gioca oggi l’incontro di tennis tra Novak Djokovic e Tomas Berdych (con diretta tv streaming sui canali digitali), incontro valido come finale del torneo ATP 500 di Dubai “Dubai Duty Free Tennis Championships”. Novak...




TENNIS STREAMING – Si gioca oggi l’incontro di tennis tra Novak Djokovic e Tomas Berdych (con diretta tv streaming sui canali digitali), incontro valido come finale del torneo ATP 500 di Dubai “Dubai Duty Free Tennis Championships”.

Novak Djokovic ha conquistato la finale dopo aver battuto in semifinale Juan Martín Del Potro (seppure in grande miglioramento dopo il problema al polso), dopo un’ora e 47 minuti di gioco, con il punteggio finale di 6-3 7-6. Per il numero uno del mondo si tratta della 55esima finale in carriera.

Tomas Berdych (testa di serie numero tre) ha invece battuto a sorpresa Roger Federer dopo una gara di semifinale in rimonta conclusasi con il risultato di 3-6 7-6 6-4, e riconfermando la vittoria ottenuta nell’ultima sfida giocata lo scorso settembre nei quarti agli US Open.

Da Dubai, la finale di tennis Novak Djokovic– Tomas Berdych in diretta tv streaming sulle frequenze digitali di Sky SuperTennis HD (in alta definizione) a partire dalle ore 16:00 di oggi, sabato 2 marzo 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...