Confederations Cup: ITALIA-SPAGNA in Diretta TV Streaming su Sky

DIRETTA ITALIA CALCIO STREAMING – Formazioni di Italia-Spagna (con diretta tv e live streaming sul digitale), pronte per dare vita a questo incontro di calcio valido come seconda semifinale della Confederations Cup Brasile 2013, dopo che ieri si...




DIRETTA ITALIA CALCIO STREAMING – Formazioni di Italia-Spagna (con diretta tv e live streaming sul digitale), pronte per dare vita a questo incontro di calcio valido come seconda semifinale della Confederations Cup Brasile 2013, dopo che ieri si è giocata la partita Brasile-Uruguay.

L’Italia priva di Mario Balotelli (per lui torneo finito dopo l’infortunio in Italia-Brasile perso con il risultato di 2-4) si è

classificata seconda nel Gruppo A dietro al Brasile, mentre la Spagna è la grande protagonista del calcio mondiale: campione del mondo in carica e campione d’europa in carica. Gli spagnoli hanno vinto 21 partite nelle ultime 25 partite giocate (4 i pareggi), arrivando prima nel Gruppo B con tre vittorie segnando 15 gol e subendone solamente uno contro l’Uruguay nella partita d’esordio e vinta con il risultato di 2-1.

La partita di calcio della Confederations Cup dallo stadio “Estádio Governador Plácido Aderaldo Castelo” di Fortaleza, Ceará, in Brasile, Italia-Spagna in diretta tv streaming sui canali digitali in alta definizione di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con collegamenti che avranno inizio alle ore 20:50, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 21:00 di oggi, giovedì 27 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...