TENNIS: oggi a Londra Vinci Schiavone e Seppi, in Diretta TV Streaming su Sky

WIMBLEDON 2013 – Da Londra, oggi in campo per la seconda giornata del prestigioso torneo di tennis di Wimbledon (con diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky), sui prati d’erba più famosi del mondo. Dopo la clamorosa eliminazione...




WIMBLEDON 2013 – Da Londra, oggi in campo per la seconda giornata del prestigioso torneo di tennis di Wimbledon (con diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky), sui prati d’erba più famosi del mondo. Dopo la clamorosa eliminazione di Rafael Nadal di ieri pomeriggio, oggi scendono in campo, tra gli altri, Djokovic, Ferrer e Del Potro, mentre tra gli italiani è il turno di Andreas Seppi, Simone Bolelli, Roberta Vinci,

Francesca Schiavone e Maria Elena Camerin. Ieri abbiamo registrato anche la sconfitta di Fognini e Errani ma anche le vittorie di Flavia Pennetta (su Elena Baltacha 6-4 6-1) e di Camilla Giorgi (su Samantha Murray 6-3 6-4).

Le partite di tennis degli italiani oggi a Londra. Court 18 (dalle ore 12:30): Roberta Vinci (ITA) [11] v Chanelle Scheepers (RSA), Grigor Dimitrov (BUL) [29] v Simone Bolelli (ITA). Court 4 (dalle ore 12:30): Denis Istomin (UZB) v Andreas Seppi (ITA) [23]. Court 14 (dalle ore 12:30): Maria Elena Camerin (ITA) v Dominika Cibulkova (SVK) [18] e a seguire Sabine Lisicki (GER) [23] v Francesca Schiavone (ITA).

Tutti i suddetti incontri di tennis del torneo di Wimbledon di oggi, martedì 25 giugno 2013, verranno trasmessi in diretta tv streaming a partire dalle ore 12:30 sui canali digitali di Sky Wimbledon HD (dall’1 al 5 in alta definizione), Sky Sport 1 e Sky Sport 2 entrambi in alta definizione.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...