Djokovic-Ferrer e Wawrinka-Federer Streaming internet con Supertennis.tv: semifinali Tennis Atp Roma 16 maggio 2015

Si giocano al Foro Italico di Roma le due semifinali in diretta streaming su Sky. Sul sito internet supertennis.tv oggi sabato 16 maggio le dirette streaming gratis in chiaro.




Djokovic-Ferrer e Wawrinka-Federer Streaming internet con Supertennis.tv: semifinali Tennis Atp Roma 16 maggio 2015

SUPERTENNIS STREAMING DIRETTA LIVE ROMA 2015. Occhi puntati al Foro Italico oggi sabato 16 maggio 2015 con il tennis in diretta streaming del torneo Atp Masters degli Internazionali Bnl di Roma 2015. Si giocano infatti le due semifinali.

Siamo pronti a goderci Djokovic-Ferrer (non prima delle 14:00) e Wawrinka-Federer (non prima delle 20:00).

Novak Djokovic sfidera’ David Ferrer in una delle due semifinali degli Internazionali d’Italia maschili. Sulla terra rossa del Foro Italico, il serbo, numero uno del mondo e del seeding e a caccia del quarto titolo, ha sconfitto Kei Nishikori (n.5) per 6-3 3-6 6-1.David Ferrer centra la qualificazione alle semifinali: lo spagnolo, numero 7 del seeding, ha avuto la meglio sul belga David Goffin per 6-2 4-6 6-3.

Roger Federer (alla ricerca di quella vittoria a Roma che non ha ancora mai ottenuto in carriera) in semifinale gli Internazionali Bnl di Roma (terra, montepremi 3.288.530 euro). Lo svizzero, numero 2 del mondo Atp e del seeding, ha sconfitto il ceco Tomas Berdych, numero 5 del ranking Atp e 6 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un’ora e sei minuti di gioco. Federer affronterà in semifinale il connazionale Stan Wawrinka numero 9 del ranking Atp e 8 del seeding, l’ultimo semifinalista degli Internazionali Bnl d’Italia. Il tennista svizzero ha superato lo spagnolo Rafa Nadal (n.7 del mondo), vincitore di sette edizioni del torneo che si disputa sulla terra rossa del Foro Italico, con il punteggio di 7-6(7), 6-2, in due ore e 5′ di gioco.

Djokovic-Ferrer (non prima delle 14:00) e Wawrinka-Federer (non prima delle 20:00) in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 3 HD e Sky Sport 2 HD. Diretta streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo. Confermata la programmazione in streaming audio live su Rojadirecta. In internet gli incontri saranno trasmessi in chiaro sul sito http://www1.supertennis.tv.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...