Tennis ATP Dubai: Berdych-Federer in Diretta TV Streaming

TENNIS STREAMING – Tutto pronto per l’incontro di tennis tra Tomas Berdych e Roger Federer (con diretta tv streaming sui canali digitali), incontro valido come semifinale del torneo ATP 500 di Dubai. Nel primo pomeriggio si è giocata l’altra...




TENNIS STREAMING – Tutto pronto per l’incontro di tennis tra Tomas Berdych e Roger Federer (con diretta tv streaming sui canali digitali), incontro valido come semifinale del torneo ATP 500 di Dubai. Nel primo pomeriggio si è giocata l’altra semifinale, quella tra Novak Djokovic e Juan Martín Del Potro.

Roger Federer accede a questa semifinale di Dubai (torneo già vinto 5 volte da Federer, un record assoluto) dopo aver strapazzato Davydenko con il risultato finale di 6-2 6-2. Il fuoriclasse elvetico non concede nemmeno una palla break durante tutto l’incontro di tennis, controllando l’esito del match con la sua solita esperienza e precisione, senza passaggi a vuoto.

Il ceco Tomas Berdych ha conquistato la semifinale del Torneo di tennis di Dubai, dopo aver superato senza problemi la wild-card russa Tursunov con il punteggio finale di 6-3 6-2.

Da Dubai, la semifinale di tennis Tomas Berdych – Roger Federer in diretta tv streaming sulle frequenze digitali di Sky SuperTennis HD (in alta definizione) a partire dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 1 marzo 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...