F1 GP d’Italia 2013: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming da Monza sul digitale Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la dodicesima prova del mondiale di Formula 1 con il tanto atteso Gran Premio d’Italia (con diretta TV e streaming live sul digitale Sky) che si corre sullo storico circuito di Monza. Dopo...




FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la dodicesima prova del mondiale di Formula 1 con il tanto atteso Gran Premio d’Italia (con diretta TV e streaming live sul digitale Sky) che si corre sullo storico circuito di Monza.

Dopo il Gran Premio del Belgio, questa la parte alta della nuova classifica piloti: Sebastian Vettel (Red Bull) 197 punti, Fernando Alonso (Ferrari) 151 punti autore di una grande rimonta in Belgio (video della partenza), Kimi Raikkonen (Lotus) 139 punti, .

Nella classifica costruttori Red Bull stabilmente al comando con 312 punti, davanti a Mercedes con 235 punti e Ferrari con 218 in recupero.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e definire così la griglia di partenza del Gran Premio d’Italia di Formula 1, verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 13:55 di oggi, sabato 7 settembre 2013.

La gara ufficiale della 12a prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio sul circuito di Monza, si correrà invece domani in Belgio, domenica 8 settembre 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00.

Vi ricordiamo che le gare di Formula 1 per questa stagione, che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita (quelle che non saranno trasmesse in diretta) e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...